Neverending Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Neverending Forum

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Qual' il vostro esercito preferito di 40k?

Andare in basso 

Qual' l' esercito che preferite di 40k?
Eldar
Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_lcap17%Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Caos
Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_lcap17%Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_rcap
 17% [ 1 ]
Space Marine
Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_lcap0%Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Templari Neri
Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_lcap0%Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Tau
 17% [ 1 ]
Dark Eldar
 0% [ 0 ]
Necron
 17% [ 1 ]
Angeli oscuri
 0% [ 0 ]
Lupi siderali
 0% [ 0 ]
Angeli sanguinari
 0% [ 0 ]
Cacciatori di demoni
 0% [ 0 ]
Cacciatori di streghe
 0% [ 0 ]
Orki
 17% [ 1 ]
Tiranidi
 17% [ 1 ]
Demoni
 0% [ 0 ]
Voti totali : 6

AutoreMessaggio
Norther

Norther

Numero di messaggi : 23
Et : 32
Localit : Il Warp

Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Empty
MessaggioTitolo: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 12:03 pm

Come da titolo, votate!
Io ho votato sia eldar che caos, dato che li gioco tutti e 2 e che sono eserciti davvero peculiari e belli da vedere.
Torna in alto Andare in basso
Rikulionheart
Admin
Rikulionheart

Numero di messaggi : 76
Et : 30

MessaggioTitolo: Re: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 5:56 pm

mi spiace ma temo sia inutile...non entra pi nessuno...

Citazione :
Vi Veri Veniversum Vivus Vici. Con la forza della verit, in vita, ho conquistato l'universo.
http://neverending.forumitalian.com
Norther

Norther

MessaggioTitolo: Re: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 9:40 pm

L' avevo immaginato. Peccato. Ma proprio nessuno nessuno? Votate anche cos a pelle anche se non giocate.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 11:39 pm

io ho votato orki,necron,tau e tiranidi:non so scegliere da quanto mi piacciono in egual misura

ot:in effetti non c' un + un kazoo di utenti,io sorveglio e sono onnipresente comunque.da cosa dipenda non lo so:sar che molti non lo conoscono,chi vuole wh va su tilea...boh!
Norther

Norther

MessaggioTitolo: Re: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 9:14 pm

E' un mistero, anche perch nell' altro c' erano 81 utenti. Bho, sar che stato spostato tutto, per i link ci sono per cui non capisco davvero dove sia il problema.
Rikulionheart
Admin
Rikulionheart

Numero di messaggi : 76
Et : 30

MessaggioTitolo: Re: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 2:27 pm

si, nell'altro gli utenti registrati erano 81, certo il problema che gi dall'amministrazione si vedeva che di attivi ce ne erano solo una decina... probabilmente il problema stato nel fatto che avevamo ben poco da offrire agli utenti purtroppo ora come ora una community sconosciuta per poter scalare le classifiche deve offrire necessariamente qualcosa, come ad esempio traduzioni di manga od altro, e purtroppo noi non lo abbiamo fatto e, per il momento non possiamo farlo.
Probabilmente entro poco il forum sar considerato morto. Comunque, consci di questa situazione, stiamo progettando qualcosa di concreto da offrire per poter poi costruire un nuovo sito ed un nuovo forum... non faccio anticipazioni, anche perch ben poco per ora deciso...

Citazione :
Vi Veri Veniversum Vivus Vici. Con la forza della verit, in vita, ho conquistato l'universo.
http://neverending.forumitalian.com
Norther

Norther

MessaggioTitolo: Re: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 7:09 pm

Capito, bh se vi pu far piacere, avete comuqnue il mio sostegno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual' il vostro esercito preferito di 40k?   Qual'  il vostro esercito preferito di 40k? Icon_minitime

Qual' il vostro esercito preferito di 40k?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qual il vostro "animale totem"?
» I SEGNI ZODIACALI
» Segno del mese Capricorno
» SEGNO DEL MESE ACQUARIO
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Neverending Forum :: Warhammer 40000 :: Discussione generica 40k-
Vai verso: