non si tratta di un comune bg ma di una prova artistica, e vediamo cosa succede
PROLOGO?
vi è, vi fù esempre vi sarà il chaos......
esso; essi non esiste; esistono, poichè nessuno lo può dimostrare......ma molti sono caduti sotto di esso
la perdizione, la giustizia, il bene il male.....cosa?.....forse lo è ho non lo sia....poco importa, c'è e pur non ci fu o non ci sarà, chi può dirlo?
cosa non è non dimostra cosa è quindi non è o forse è semplicemente tutto......ma
tutto cosa è? se noi non abbiamo visto tutto?, possiamo solo immagginare che sia, è come giocare a dadi ma, no! non è giocare è il caos, o almeno così lo chiamano.
lo chiamano? come se fosse una persona ......o......come se fosse semplicemente. non ha un nome ma il fatto che lo abbia implica che sia...nonostante non si può dirlo con certezza.
quindi
quindi.......non posiamo dare conclusioni e il quindi è fuori luogo.....terre che sono e nello stesso tempo saranno. ma come può qualcosa essere il passato e il futuro?
non vi è risposta.......poichè non vi è domanda.
la maestosità dell'infinito sconfitta dal freddo della sconfitta......sono o è la stessa faccia di due medaglie.......e
e.....se non è chiaro non lo fu, per questo non lo sarà!
ma il tempo non esiste se non ne hai bisogno o almeno se non hai bisogno del tempo perchè farlo esistere?
quindi il presente il passato e il futuro non esistono, poichè il tempo non esiste.......la realtà è un organico di illusioni che menti talmente elevate possono plasmare!
chi?
chi!? non sono un chi loro sono....e basta
cosa?
cosa!? loro sono noi e noi fummo; saremo loro poichè non è certo
o no?........dei li chiamano io; noi; loro non abbiamo questo bisogno poichè siamo noi e loro nello stesso tempo
il principio non vi fu o forse si....ma di per certo noi siamo parte di loro
loro?
quattro sono; furono; saranno i grandi poteri....diversi ma uguali, continuamente in conflitto....perchè?....forse perchè voi li avete chiamati!
voi avete dato loro nome e quindi non era,è,sarà più ma ora sono,saranno,furono quindi diversi e distinti se diversi in conflitto
e noi parte di loro saremo;fummo;siamo anche divisi
non più
non più uno ma quattro
si! un bel guaio!
adesso dovete pensare a quattro non a uno......vi siete rovinati la vita! o almeno noi la rovineremo per vostro volere o per volere degli oscuri dei!
ahahahahahah!
ho solo giocato con la tua mente, puoi non credermi......ma adesso dormi piccolo dormi e pensa che la tua nascita ha firmato la tua condanna a morte!
strano?
no! non per me!
io esisto per questo!