Neverending Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Neverending Forum

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AlCranio

AlCranio

Numero di messaggi : 12

Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Empty
MessaggioTitolo: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 1:15 pm

1 Sire Danzatore @ 285 Pti
Danzatore; Generale; Armi dei Danzatori
Lame di Loec [35]
Pietra del lago cristallo [30]
Infestazione di ragnetti [25]

1 Nobile @ 130 Pti
Stendardo da Battaglia
Rovina di asyendi [10]
Freccia della salva fatale [30]

1 Cantamagie @ 175 Pti
Livello di Magia 2; Sfera di Loren; Arco Lungo
Bastone di calaingor [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Cantamagie @ 140 Pti
Livello di Magia 1; Sfera di Loren; Arco Lungo
Sfera del cuore del bosco [25]
Pergamena di Dispersione [25]

10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo

10 Guardie delle radure @ 120 Pti
Arco Lungo

10 Driadi @ 120 Pti

10 Driadi @ 120 Pti

5 Danzatori @ 90 Pti
Armi dei Danzatori

5 Danzatori @ 129 Pti
Armi dei Danzatori; Musico
1 Cantore delle Lame @ [14] Pti
Armi dei Danzatori

1 Uomo Albero @ 285 Pti

1 Uomo Albero @ 285 Pti

Dadi Potere: 5
Dadi Dispersione: 4
Modelli: 57

Total Cost: 1999

I due treeman nel boschetto, dietro di loro i 5 WD con stendardiere e i due maghi, lý vicino i 7 WD con il generale, il resto entro 12" per avere D10 e ripetere i test di rotta.

Attendi nel bosco, se qualcuno si avvicina prende botte!!!
Nel frattempo... wardance!!! Tunz! tunz! tunz!
Torna in alto Andare in basso
Scarloc
Moderatore
Scarloc

Numero di messaggi : 67

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 1:54 pm

come lista non mi sembra male anche se secondo me dovresti dare al sire invece della pietra il TS del 3+ da 35 punti,sarebbe comodo se tru trovassi lo spazzio per la terza unitÓ di driadi
Rikulionheart
Admin
Rikulionheart

Numero di messaggi : 76
EtÓ : 30

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 4:09 pm

lol di sicuro il soprannome Ŕ stupendo XD

Citazione :
Vi Veri Veniversum Vivus Vici. Con la forza della veritÓ, in vita, ho conquistato l'universo.
http://neverending.forumitalian.com
AlCranio

AlCranio

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 6:26 pm

all'inizio usavo la spilla amaranto, ma poi mi sono reso conto che in una unitÓ da 6 patisce raramente il tiro (anche perchŔ Ŕ coperto dal bosco fino a che non decide di attaccare) e che in CaC si trova quasi sempre a sfidare PG armati con armi magiche, che invalidavano il TS.

Quindi combo ragnetti-lago cristallo mi permette di effettuare il TS poche volte (colpito al 6) e quindi di avere poche possibilitÓ di perderlo. Poi Ŕ danzatore, se perde il TS della pietra pu˛ sempre danzarsi il TS di 4+ che pi¨ volte ha risolto i guai, a lui e alla truppa.

La terza di driadi ci pu˛ anche stare, in effetti Ŕ una variante che uso a volte, ma sono unitÓ da 8. Ŕ bello vedere gli avversari sudare per togliersi di mezzo una di queste unitÓ di 8 modelli per poi scoprire che valgono 96 punti e che per prenderli ne hanno speso 200!!!

Tuttavia continuo ad usarne 2 da 10 perchŔ prendono meglio la superioritÓ numerica (contro cavalle spesso basta 1 morto) e si nascondono meglio, non potendo schierare, in tornei ufficiali, il bosco aggiuntivo.
Scarloc
Moderatore
Scarloc

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 7:50 pm

uhm si forse probabilmente sulla pietra del lago cristallo hai ragione,sai io il sire non lo uso punto sul Tessimagie perchŔ mi piace la magia
come mia non si pu˛ mettere il bosco in tornei ufficiali?
AlCranio

AlCranio

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 9:52 pm

Ŕ una regola (stupida) della games workshop. Ŕ proprio scritto nel regolamento di tutti i tornei, dai Rogue trader al GT che i silvani non possono schierare il bosco aggiuntivo.

Probabilmente dipende dal fatto che molte partite, anche se campali, sono di fatto degli scenari, e gli elementi scenici sono fissi. Infatti spesso vedo gli arbitri abbastanza stizziti quando vado a dirgli:

"La partita Ŕ finita, ho vinto."
"Come mai nella zona di schieramento del tuo avversario sono presenti due boschi?"
"PerchŔ li ho fatti camminare un poco."
"Maporcapu#@!!! Sempre i soliti silvani!!!"

E tornano lý col misurino a rimettere tutto a posto.... XD

Ma il tessincantesimi ti ha mai dato la soddisfazione di non fare niente per 5 turni (apparentemente, in realtÓ passava la disciplina) per poi uscire al 6░, caricare un condottiero del caos, prenderlo in sfida, infilargli 2 colpi mortali e dirgli: "Vediamolo ora il tuo sguardo degli dei!!!" (Naturalmente uno lo canna, poi il drago colpisce al 6, fa 1 ferita e la salvo al 3 XD test di rotta fallito e non pu˛ pi¨ recuperarlo)
Scarloc
Moderatore
Scarloc

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 10:38 pm

l'uncia soddisfazione che mi da e di fare almeno 3 innarestabili come minimo
AlCranio

AlCranio

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 12:43 am

a me darebbe solo 3 incantesimi falliti a partita Smile la magia mi Ŕ sempre andata male. infatti con la lista che gioco lancio solo il canto degli alberi e sempre rigorosamente con 1 dado, al 4+ e vediamo quante volte vÓ. poi artefatti e fine fase magica.
nikkin

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:43 am

Scarloc ha scritto:
l'uncia soddisfazione che mi da e di fare almeno 3 innarestabili come minimo

ma se lo rintani in un bosco circondato dai danzatori o guardiavia! uno di questi giorni dopo che ho canonizzato l' uomoalbero come al solito ti casto una cassandorina sul boschetto della felicitÓ per vedere se esce a giocare a rugby con i miei templari Twisted Evil
Scarloc
Moderatore
Scarloc

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:53 pm

mica ha bisogno della linea di vista il Tessimagie,e poi all'ultima partita il cannone che doveva prendere il mio uomoalbero ha fatto avaria 1
e poi quando lancia la cassandora visto che hai 2 maghi di primo

vogliamo vedere chi lancia pi¨ magie io usando gli Elfi Alti o i Demoni contro il tuo impero,non constringermi ad usare la lista con Teclis o con Kairos perchŔ allora si che faccio le buche sul tavolo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto   Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto Icon_minitime

Elfi silvani 2000 punti - Rave party nel boschetto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HALLOWEEN PARTY 2013: Ecco il dolcetto di Giuseppe Chiaramida | 33-40 AMBO SECCO UNICO SU TUTTE!
» nuovo studio 10elotto vinto 4 punti su sei (RIVINTO)
» 10 E LOTTO FOREVER BECCATI ALTRI 5 PUNTI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Neverending Forum :: Warhammer :: Liste eserciti WHFB-
Vai verso: