Neverending Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverending Forum


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regolamento Generale Neverending Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scarloc
Moderatore
Scarloc


Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 16.04.08

Regolamento Generale Neverending Forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento Generale Neverending Forum   Regolamento Generale Neverending Forum Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 8:34 pm

1)E' vietato l'utilizzo di immagini, proclami o altro che possano violare la legislatura italiana. Non è tollerato il nudo. Sono anche vietate immagini che abbiano a che fare con ideologie politiche passate e presenti.

2) E’ vietato l’inserimento di link che possano violare la legislatura italiana, sia in forma cliccabile che in forma non cliccabile. Sono accettati link correlati all’argomento trattato dal forum. Un abuso di questa libertà porterà all’immediato divieto di postaggio link senza l'autorizzazione di un moderatore. Si fa divieto di inserire link palesi o nascosti a browser game. Eventuali trasgressioni verranno punite con sospensioni/ban.

3) Eventuali divergenze di opinione con i membri dello Staff dovranno essere affrontate privatamente (tramite mail o messaggi privati). Non saranno MAI tollerate offese pubbliche o private rivolte nei confronti dello Staff.

4) Messaggi ritenuti offensivi nei confronti di altri membri della comunità saranno cancellati. L'uso di linguaggio scurrile non sarà tollerato. Ogni membro della comunità è invitato nel segnalare al suo moderatore possibili violazioni, attraverso l'uso dei Messaggi Privati. chiunque si abbandonasse a offese personali, alzasse troppo i toni, oppure semplicemente a secondo del giudizio dello staff postasse qualcosa in modo men che amichevole verrà applicata la pena immediata del Ban. L'uso di offese dirette (non importa se fra amici, non importa se fatto scherzando) NON sarà tollerato in alcun caso. Il riferimento a fatti offline e personali a guisa di insulto, sfregio, raggiro, inganno pretestuoso, e semplice rottura di maroni, sarà automaticamente motivo di ban. le discussioni su confronti fra BG e Powerplayer (e derivate) saranno monitorate con un occhio di riguardo perciò si invita a non farsi trasportare dalla foga delle proprie convinzioni violando il punto (quello dell'educazione). A tale scopo anche i pm sono soggetti a controllo automatico. I tentativi di innescare flame sarà automaticamente motivo di ban.

5) Evitare l'apertura di proclami di natura ideologica, politica e religiosa in qualunque sezione del forum, onde evitare sterili conflittualità tra diverse correnti di pensiero.

6) Si sconsiglia di muovere reclami offensivi nei confronti di qualsiasi Compagnia Commerciale o suoi dipendenti. Sono tuttavia accettabili critiche costruttive che si mantengano la discussione su toni più che civili. I commenti relativi alla politica commerciale di QUALSIASI azienda sono accettati, ma devono essere supportati da fatti e logiche coerenti..


7)Poiché un forum è per sua natura diverso da una chat, e non ha alcun senso ingombrarne il database con messaggi di natura durevole criptati nel codice di scrittura sms, è fatta ferma raccomandazione di evitarne l'abuso nella digitazione dei propri interventi.

Cool Non è tollerato lo spam (replyare per alzare il counter senza aggiungere niente alla discussione). Sono tollerati fino ad un certo punto i topic nella sezione spam.

9) In ogni caso un messaggio può essere rimosso o un utente può essere bannato a libera ed insindacabile discrezione dell'Amministratore del forum, senza obbligo alcuno di notifica o preavviso.

10) Ripetute violazioni delle linee guida porteranno all'allontanamento permanente da questo forum.
Torna in alto Andare in basso
 
Regolamento Generale Neverending Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Regolamento Sezione Videogiochi-Leggere prima di Postare
» Regolamento Sezione Fan Fiction-Leggere prima di Postare
» Regolamento Sezione Spam-Leggere prima di Postare
» Regolamento Sezione Cinema-Leggere prima di Postare
» Regolamento Sezione Warhammer Fantasy Liste degli Eserciti-Leggere prima di Postare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverending Forum :: Cancelli d'ingresso :: Regolamento-
Vai verso: