| | Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Ospite
 | Oggetto: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 01/03/11, 04:17 pm | |
| Ciao a tutti. Ho 29 anni e mi sono laureato qualche mese fa. Adesso sto cercando di entrare nel mondo del lavoro. Questo passaggio è stato accompagnato da mille altre difficoltà oltre a quelle tipiche: abbandonare la città per tornare a vivere in campagna, dove mi sento molto isolato, la fine di una storia sentimentale ed in generale il passaggio da uno stile di vita molto piacevole, dove trovavo sempre delle occasioni, e dove riuscivo a realizzare i miei desideri con relativa facilità, ad uno dove non riesco più a vivere nel modo di prima e sono mesi che vivo di sacrifici mentre tutte le mie vecchie amicizie e conoscienze sembrano prosperare con facilità e sembrano essere prive della pesantezza che caratterizza questo mio periodo di vita. Ho sempre viaggiato molto per studio e per piacere, mentre adesso che sono ritornato ormai da quasi un anno nel paese dove sono nato ho difficoltà a permettermi un biglietto Arezzo Bologna. E non sono mai stato neanche il tipico figlio di papà mantenuto. Ho sempre lavorato e studiato e non ho mai avuto problemi nel muovermi. C'è però da dire che questo periodo di isolamento forzato, unito a separazioni da persone care, mi sta rafforzando alcuni lati del carattere e forse alla fine mi fa bene, ma ho davvero bisogno di approfondire.
Sono nato il 30/09/1981 a Sansepolcro (AR) allo ore 22 e 30
Saturno sta attraversando il mio segno, la Bilancia, dove ho Sole, Staurno e Giove di nascita congiunti in IV casa. Nel frattempo Giove è in opposizione dalla Decima e Plutone in quadrato. Mi piacerebbe che mi spiegaste per bene questo quadro. Un'altra domanda riguarda l'affollamento di pianeti in scorpione in V casa. Cosa significa? Grazie in anticipo Antonio |
|
 | |
dierre

Numero di messaggi: 21 Età: 66 Data d'iscrizione: 11.10.09
 | Oggetto: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 03/03/11, 09:55 pm | |
| Caro Antonio ho colto la disperazione nel tuo post. Io pratico l'astrologia universale che non usa case e segni. In effetti stai infilando una serie di transitii abbastanza pesanti e la ricerca del lavoro è particolarmente difficile. però ci sono degli spiragli,ma non a breve. Hai talento,bisogna trovare il momento giusto.Se tu potessi indicarmi in che settore cerchi potrei aiutarti meglio |
|
 | |
Antonio Ospite
 | Oggetto: Re: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 04/03/11, 11:11 am | |
| Al momento sto facendo l'insegnante di italiano per stranieri. Ci sono voluti 4-5 mesi per mettere su il tutto, tra farmi conoscere e prendere alcune certificazioni. Adesso stanno arrivando i primi contratti e se tutto va bene sarò impegnato fino a settembre. Spero solo che la sensazione di isolamento non mi abbatta troppo nel frattempo. |
|
 | |
dierre

| Oggetto: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 04/03/11, 11:53 am | |
| In effetti il periodo non è felice per trovare lavoro in Italia. Molte persone si arrangiano proprio con i corsi finanziati con i fondi europei. Vanno meglio le lauree scientifiche |
|
 | |
Antonio Ospite
 | Oggetto: Re: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 04/03/11, 02:56 pm | |
| Grazie della risposta. Probabilmente vanno meglio le lauree scientifiche. Ma io ho studiato antropologia, e sono contento alla fine di averlo fatto. So che ce la posso fare; solo che al momento l'intera situazione, dalla sfera sentimentale a quella professionale, sembra spingermi a tagliare i rami vecchi in modo netto, dare un taglio a tutto quello che ero e alle mie abitudini per creare qualcosa di nuovo. Qualcosa muore per rinascere e nel frattempo devo rinunciare a mille cose e progetti e persone. Tu dici che nella tua astrologia le case e i segni non contano, quindi solo i pianeti sono importanti. Non conoscevo questo tipo di astrologia, come funziona a grandi linee? Secondo te la situazione che ti ho descritto compare nei miei transiti? Se si come si evolverà lo scenario tra qualche mese secondo il tuo metodo?
Ti riscrivoi miei dati 30/09/1981 Sansepolcro (AR) 22:30
Scusa se ti rompo ma il tuo metodo astrologico mi incuriosisce |
|
 | |
dierre

| Oggetto: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 04/03/11, 03:13 pm | |
| E' quasi un'oroscopo quello che mi chiedi. Ok dammi un minimo di tempo. Spiegarti l'astrologia universale in due righe è un pò dura,ma se digiti astrologia universale su google compare in prima pagina e puoi trovare alcune traduzini dal francese. In Italia non c'è niente,la sto introducendo io. A presto |
|
 | |
dierre

| Oggetto: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 07/03/11, 04:35 pm | |
| Si vede perchè saturno sta circolando sul tuo sole e su saturno. Se vai su questo sito,puoi farti una carta natale gratuitamente e seguire meglio quello che ti dirò http://www.astro.com/oroscopo. Tu hai ben otto pianeti tra la bilancia e lo scorpione. Questi pianeti sono maltrattati, oltra che da saturno che ci mette almeno 4 anni a passarli tutti, da plutone che ha appena iniziato la quadratura al sole. Fra poco anche urano,entrando nell'ariete inizierà l'opposizione al sole. Il quadro in effetti è piuttosto destabilizzante. Tuttavia dopo luglio nettuno entrerà in pasci e ti darà delle idee nuove su come muoverti e plutone inizierà un bel sestile con il MC che è il punto del successo. Nel 2013 Giove arriverà in gemelli e per due anni passerà in trigono a tutti i tuoi pianeti ravvicinati portando quel piccolo colpo di fortuna di cui hai bisogno.Tanti auguri |
|
 | |
Antonio Ospite
 | Oggetto: Re: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 07/03/11, 07:27 pm | |
| Grazie, davvero. Mi aspettano due anni di battaglie a quanto pare. Meglio saperlo almeno sarò pronto. Grazie ancora e scusami per aver insistito. |
|
 | |
dierre

| Oggetto: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 07/03/11, 08:10 pm | |
| Figurati,lo faccio volentieri,quando hai bisogno chiedi pure........ |
|
 | |
| | Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone | |
|