| | Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Antonio Ospite
 | Oggetto: Saturno in Bilancia con Giove opposto e quadrato a Plutone 01/03/11, 04:17 pm | |
| Ciao a tutti. Ho 29 anni e mi sono laureato qualche mese fa. Adesso sto cercando di entrare nel mondo del lavoro. Questo passaggio è stato accompagnato da mille altre difficoltà oltre a quelle tipiche: abbandonare la città per tornare a vivere in campagna, dove mi sento molto isolato, la fine di una storia sentimentale ed in generale il passaggio da uno stile di vita molto piacevole, dove trovavo sempre delle occasioni, e dove riuscivo a realizzare i miei desideri con relativa facilità, ad uno dove non riesco più a vivere nel modo di prima e sono mesi che vivo di sacrifici mentre tutte le mie vecchie amicizie e conoscienze sembrano prosperare con facilità e sembrano essere prive della pesantezza che caratterizza questo mio periodo di vita. Ho sempre viaggiato molto per studio e per piacere, mentre adesso che sono ritornato ormai da quasi un anno nel paese dove sono nato ho difficoltà a permettermi un biglietto Arezzo Bologna. E non sono mai stato neanche il tipico figlio di papà mantenuto. Ho sempre lavorato e studiato e non ho mai avuto problemi nel muovermi. C'è però da dire che questo periodo di isolamento forzato, unito a separazioni da persone care, mi sta rafforzando alcuni lati del carattere e forse alla fine mi fa bene, ma ho davvero bisogno di approfondire.
Sono nato il 30/09/1981 a Sansepolcro (AR) allo ore 22 e 30
Saturno sta attraversando il mio segno, la Bilancia, dove ho Sole, Staurno e Giove di nascita congiunti in IV casa. Nel frattempo Giove è in opposizione dalla Decima e Plutone in quadrato. Mi piacerebbe che mi spiegaste per bene questo quadro. Un'altra domanda riguarda l'affollamento di pianeti in scorpione in V casa. Cosa significa? Grazie in anticipo Antonio |
|
 | |
dierre

Numero di messaggi: 21 Età: 66 Data d'iscrizione: 11.10.09