Neverending Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverending Forum


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guerrieri di ferro vs Templari Neri -> Prove per campagna GW

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Norther

Norther


Numero di messaggi : 23
Età : 36
Località : Il Warp
Data d'iscrizione : 25.04.08

Guerrieri di ferro vs Templari Neri -> Prove per campagna GW Empty
MessaggioTitolo: Guerrieri di ferro vs Templari Neri -> Prove per campagna GW   Guerrieri di ferro vs Templari Neri -> Prove per campagna GW Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 11:46 am

Ciao a tutti, ieri ho fatto una partita contro i templari, usando la mia lista che porterò alla nuova campagna GW. Gioco a 1100 punti.
Ecco il battle report :

Schieramento :
Inizia a schierare il mio avversario. Le due crociate vengono messe dietro ad un elemento centrale ad altezza 3" e l' altra dietro ad un bosco. Il land speeder nascosto anch' esso dietro il bosco, moto dietro ad un edificio e i confratelli col maresciallo su rhino coperti anch' essi.

Turno 1 :

Inizio io : Muovo il mio rhino con i bersy verso il centro, coperto dall' elemento scenico, faccio sbarcare i bersy. Appestati e obly rimangono fermi e il PD muove vicino ai bersy. I raptor volano e si nascondono dentro ad un' altro boschetto. Sapro contro la squadra crociata con solo 2 obly, gli unici due che vedono, e faccio secchi 3 neofiti. Il mio avversario muove le crociate, quella col campione muove di 6" per il sacro fervore ( 3 neo morti di prima ). Le moto escono dall' edificio e muovono di 12". Il rhino muovo verso il centro e fa sbarcare i confratelli. La crociata del cappellano muove verso il centro. Le moto sparano e 2 colpiscono col plasma, uccidendo 2 raptor. Il land speeder spara sugli appestati ma non riesce a fare danni.

Turno 2 :
I bersy e il PD riescono ad assaltare la crociata del cappellano. Prima sparo e 2 neofiti ci lasciano. I raptor assaltano le moto e gli appestati aprono il fuoco contro la crociata del campione. 2 neofiti e uno space marine ci lasciano, mentre 2 obly fanno altrettanto e seccano altri 3 iniziati. I 2 obly rimasti prendono di mira il land speeder lo immobilizzano e gli distruggono il cannone d' assalto. I raptor distruggono 2 moto, ma perdono uno dei loro che rimane a combattere. Il PD e i bersy assaltano la crociata del cappellano. Il PD secca 3 cenobiti e 2 iniziati, il cappellano prova a ferirlo, ma invano. I bersy fanno sfaceli, ammazzano i 5 inziati rimasti e uccidono anche il povero cappellano. Decido di sfondare lontano dai confratelli che sono in agguato. Il mio avversario muove la crociata del campione e riesce ad assaltare gli obly, mentre il land speeder spara sui plague e non riesce a ferirne nemmeno uno. I confratelli muovono verso i bersy e sparano, uccidendone 1. Non riescono però ad assaltarli. La moto rimasta rimane in Cac coim raptor che non perdono nessuno. Il campione ferisce un obly, mentre i loro attacchi uccidono 2 iniziati, lasciando il campione e l' iniziato col maglio da soli.

Turno 3 :

Gli obly disingaggiati aprono il fuoco sul land speeder e lo abbattono. I bersy muovono e sparano sui confratelli uccidendone 1. I prescelti di Khorne li assaltano assieme al PD, che fa altri 4 morti. 2 bersy muoiono, ma gli altri confratelli ci lasciano, abbandonando il maresciallo. I raptor non riescono ad abbattere la moto rimasta. Il campione riesce ad abbattere un obly, l' altro cade ma si porta con se l' iniziato rimasto. Il mio avversario muove il campione su terreno accidentato nel disperato tentativo di assaltare i plague. Non arriva e assalta gli altri 2 obly. Il PD fa 4 ferite al maresciallo ( che bello non è warptime!!!???), che però ne salva 2 con l' aureola. Un bersy ci lascia, ma il campione secca definitivamente il maresciallo. La moto resiste. Il campione non riesce a ferire gli obly e cade sotto i colpi del maglio.

Turno 4 :

Al mio avversario rimane solo un rhino e la moto superstite. Finalemnte i raptor fanno il loro lavoro e spazzano via la moto. Vinco di massacro. Pedo 4 bersy, 2 obly e 3 raptor. Lui : tutto eccetto rhino.

Impressioni :

PD : ottimo, il marchio di tzeench e il warptime sono un settaggio devastante! Gli do un bel 8

Bersy : Ottimi anche loro, più del PD dal momento che ammazzano i qg avversari e falciano i propri nemici. 9

Appestati : 7 Non hanno potuto fare molto, sono stati nell' ombra degli obly, però la loro resistenza gli ha permesso di resistere al land speeder.

Raptor : 5 . Hanno assaltato le moto che avevano r5, però non hanno fatto gran chè. Sarà anche la sfiga con gli artigli, però...

Obly : ottimi come sempre, anche in Cac! 9
Torna in alto Andare in basso
 
Guerrieri di ferro vs Templari Neri -> Prove per campagna GW
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverending Forum :: Warhammer 40000 :: Battle Reports-
Vai verso: