Neverending Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neverending Forum


 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Megabattaglia 40k venerdì 18/04/2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Norther

Norther


Numero di messaggi : 23
Età : 36
Località : Il Warp
Data d'iscrizione : 25.04.08

Megabattaglia 40k venerdì 18/04/2008 Empty
MessaggioTitolo: Megabattaglia 40k venerdì 18/04/2008   Megabattaglia 40k venerdì 18/04/2008 Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 11:56 am

Eccomi di nuovo qua. Venerdì scorso ho partecipato di nuovo alla megabattaglia di 40k. Questa volta gli schieramenti erano leggermente diversi.
Io e i miei colleghi eravamo la fazione del male, con Eldar ( che cax c' entrano nel male??), Orki ( che sono arrivati dopo), Necron, Caos e Titanidi. Allenaze che non c' entrano niente tra loro Very Happy .
Dal' altra parte avevamo i Tau e la guardia imperiale.
Forze in campo :

MALE :

Eldar : Arlecchini con veggente e baci, spettrocustode, falcon, scorpioni con Karandras, draghi con Fuegan, 1 di guardiani, 1 di vendicatori, banshee, 1 vyper e 1 di falchi predatori.
Chaos : Lucius, 5 prescelti e 1 land raider.
Tiranidi : non mi ricordo ma in ogni caso guerrieri e gaunt vari, più lictor e genoraptor.
Necron : 3 truppe di guerrieri e 1 gran sacerdote.
Orki : bho, tante cose ma sono arrivato tardi.

BENE :

Tau : 4 squadre di guerrieri del fuoco, 2 team crisis completi con qg.
Guardia : 7/8 leman russ, almeno 60 soldati e un beneblade, più anche 3 basilisk.

Obiettivo :
Il male vince se porta almeno un' unità valida nella zona di shieramento avversaria, ovvero a 6" dal bordo opposto del tavolo.

Turno 1 :

Iniziamo noi. Io gestisco sul lato sinistro gli arlecchini, il falcon farcito di draghi, la vyper e lo spettrocustode. Il mio collega del settore gestisce il suo chaos e la truppa di vendicatori.
Diananzi al nostro schieramento abbiamo 4 leman russ e tutti i Tau.
Muovo il falcon di 24", muovo gli arley e li faccio correre, muovo la vyper e lo spettrocustode. Il mio compagno muove di 12" il land raider e usa i fumogeni. La fase di fuoco è pressochè deludente, lo spettro fallisce, la vyper uccide un Tau e basta. Il turno dei nostri avversari è parecchio diverso. I Tau ammazzano 4 vendicatori, mentre su di noi falliscono le pizze dei 4 lema russ, sia per il velo, sia perchè il land raider e i falcon non cedono. La vyper cade sotto i colpi del beneblade.

2° turno :
Muovo il falcon, sbarcano i draghi e gli arley muovono, corrono e assaltano i Tau sulla collina, assieme al chaos. Lo spettro spara sul beneblade e sfascia il cannone obice cheers . I vendicatori muovono ma non hanno bersagli. I falchi arrivano e sganciano la granata sull' unità di guerrieri Tau più estrema e colpisc ein pieno anche altri Tau. Morale, una squadra intera ci lascia e l' altra viene dimezzata. Gli arley sfasciano un' unità di Tau e sfondano su un' altra, quella dimezzata. Il chaos sfascia un' unità di Tau ma non riesce a sfondare. I draghi polverizzano un leman russ, e uno di loro cade per l' esplosione del veicolo. I nostri nemici cercano di fare danni, senza grandi successi contro gli eldar Solo i Tau crisis spazzano via i draghi e con loro fuegan stesso. Gli arley si pappano anche gli altri Tau e sfondano verso el crisis, ma i 3 leman russ polverizzano il chaos e il beneblade sfonda il land raider stesso.

3° turno :

Determinato più che mai, assalto le crisis ormai consapevole che il fronte sinistro dipende da me. Il falcon muove di qua e di là, i vendicatori ormai stremati cercano riparo, mentre lo spettrocustode assalta il beneblade. Gli arelcchini sfasciano 3 crisis su 4 e riamngono in Cac, mentre lo spettrocustode disabilita il fuoco pesante del beenblade. Nel truno nemico, dei veterani spuntano e assaltano gli arely, ma tutti, compresa l' utlima crisis, cadono. Sfondo verso l' altra unità di crisis. I vendicatori cadono tutti sotto il fuoco e lo spettro si becca 2 ferite ma rimane.

4° turno :

Gli arley fanno cadere tutte le crisis meno che il comandante, mentre lo spettro carica il beneblade e sta volta fa faville : tiro e faccio 6 , via uno scudo, ritiro e faccio 6, via l' altro, ritiro e faccio 5, via tutta la torretta!!! cheers cheers cheers !!! Gli manca solo un colpo per schiattare.
Nel truno nemico, l' ultima crisis cade e gli arley rimangono infine senza bersagli.

5° turno :

Il falcon muove e sfonda u leman russ, mentre gli arley rimangono senza far niente. Lo spettrocustode sfonda infine il baneblade cheers cheers cheers !!! La partita finisce subito dopo. L' unità valida è il mio falcon, che ci fa vincere la partita ; )
Torna in alto Andare in basso
 
Megabattaglia 40k venerdì 18/04/2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Neverending Forum :: Warhammer 40000 :: Battle Reports-
Vai verso: