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 Il Guerriero

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AutoreMessaggio
Rikulionheart
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Numero di messaggi : 76
EtÓ : 28
Data d'iscrizione : 06.04.08

MessaggioTitolo: Il Guerriero   Gio Apr 24, 2008 3:47 pm

Forza, resistenza e coraggio. Il Guerriero Ŕ un combattente di grande esperienza, abile nel maneggiare ogni tipo di arma e sicuro nel combattimento corpo a corpo. Nonostante la sua scarsa rapiditÓ, ed il suo ingegno non esattamente eccellente, riesce ad avere la meglio nei combattimenti in virt¨ delle sue speciali tecniche di lotta.
Bonus Guerriero al primo livello
Forza + 5
AgilitÓ +1
Resistenza+3
Intelligenza+1
AfR+ 25
AfD +6
AM +0
DF +12
DM +1
Stm + 40
Pf + 30
Mn +0

AbilitÓ
[img:15af]http://neverending.forumitalian.com/[/img]


Descrizione abilitÓ:
Sgambetto: [Stm - 5] AbilitÓ di attacco. Se il nemico ha meno forza di chi utilizza questo attacco, allora cade a terra ed al prossimo turno non ha il bonus di rapiditÓ alla difesa fisica. Comunque questo Attacco non infligge danni.
Spazzata: [Stm -15] AbilitÓ di attacco. Stesso effetto di "sgambetto", ma infligge anche danni in quanto consiste un attacco basso mediato da un'arma.
"Vigliacco!": [Stm -30] AbilitÓ passiva. Se l'avversario si ritira dal combattimento puoi, consumando stamina, inseguirlo ed effettuare un attacco extra nel tuo turno.
Attacco Rapido: [Stm - 15] AbilitÓ di attacco. Permette di muoversi ed effettuare comunque un attacco.

Tensione:
[ Stm - 60] AbilitÓ di potenziamento. Ogni volta che viene usata questa abilitÓ il valore di forza raddoppia per 3 turni. Se usata pi¨ volte, il valore DI BASE triplica, quadruplica... ecc. Si tratta comunque di una abilitÓ che necessita di molta stamina.

Carica: [Stm -30] AbilitÓ di attacco: Permette di muoversi ed attaccare nello stesso turno, proprio come "attacco rapido". La differenza Ŕ che questa abilitÓ aggiunge 50 all'attacco fisico ravvicinato durante questo turno.

Tattica: [Stm -10] AbilitÓ di attacco. Aggiungi il tuo bonus di Intelligenza a questo attacco.

Affondo: [Stm -5] AbilitÓ di attacco. Attacco effettuato con un bonus di + 10.


VitalitÓ
: [Stm -0] AbilitÓ di recupero. Recuperi stamina per un valore pari alla metÓ del tuo livello ( arrotondato per eccesso)

Fendente Caricato: [Stm -10] AbilitÓ di attacco. Effettui un attacco caricato con un bonus +10. Puoi decidere di non sferrare subito questo attacco, in modo da utilizzare nuovamente l'abilitÓ e cumulare i bonus. Comunque se utilizzi un'abilitÓ diversa da questa il bonus Ŕ vanificato, e se attacchi normalmente utilizzi solo il bonus raggiunto al turno precedente.

Corpo Robusto: [Stm -15] AbilitÓ di supporto. Per i prossimi due turni la tua difesa fisica sale di 50

Primo sangue: [Stm -0] AbilitÓ di potenziamento passiva. Se colpisci un nemico prema che sia lui a colpire te, ottieni contro quel nemico un bonus di attacco pari a 10+ il tuo livello per tutta la durata del combattimento.

Furia Cieca: [Stm -40] AbilitÓ di potenziamento. Il tuo valore di Attacco fisico ravvicinato raddoppia, ma la tua difesa fisica si dimezza.

Brivido della vittoria: [Stm -90] AbilitÓ di potenziamento. Aggiungi ad ogni caratteristica secondaria un valore pari al doppio del tuo livello. L'effetto dura 3 turni e non Ŕ cumulabile.

VolontÓ Indomita: [Stm -40] AbilitÓ Passiva. Se sei messo KO ed hai abbastanza Stamina, recuperi 50 Pf e puoi continuare a combattere. Questa abilitÓ funziona solo 1volta per combattimento.

Attacco rotante: [Stm -30] AbilitÓ di attacco. Effettui un attacco circolare che investe sia i nemici, sia gli alleati, che sono intorno a te. Al termine dell'attacco cadi a terra ed al prossimo turno non hai bonus di agilitÓ.

Posizione del guerriero furioso:[ Stm -50 ad ogni turno] Posizione. FinchŔ non ti sposti hai un bonus di 100 all'attacco fisico ravvicinato, e le altre abilitÓ consumano metÓ stamina. Attivabile solo durante un combattimento in mischia.

Adrenalina: [Stm -(vedi descrizione) ] AbilitÓ passiva. Ogni volta che effettui un attacco il valore di attacco fisico ravvicinato aumenta di 5 per tutta la durata del combattimento. In questo modo per˛ ogni attacco od abilitÓ ha un pi¨ altro costo di stamina (aumentano di 10).

Cacciamaghi: [Stm - 55] AbilitÓ di attacco. Interrompi l'effetto di un l'incantesimo avversario a tua scelta. Inoltre al prossimo turno il nemico colpito non pu˛ lanciare incantesimi.

Sete di sangue: AbilitÓ di recupero passiva. Ogni volta che uccidi un nemico recuperi 15 Stm

Doppio Colpo: [ Stm -30] AbilitÓ di attacco. Attacca due volte lo stesso nemico in un solo turno.

Cento Lame: [Stm - 90] AbilitÓ di attacco. Attacca quattro volte nello stesso turno, anche nemici differenti.

Ultimo sangue: [Stm -10 per l'attacco extra] AbilitÓ di attacco passiva. Se sconfiggi un nemico guadagni fino alla fine del combattimento un bonus di +20 all'attacco fisico ravvicinato ( cumulabile). Inoltre puoi effettuare un attacco extra contro un nemico a portata dell'arma.

Occhio per Occhio: [Stm -30] AbilitÓ di attacco. Se al turno precedente sei stato colpito, puoi aggiungere i danni ricevuti al tuo valore di attacco.

Conforto del Leone: [Stm -50] AbilitÓ di recupero. Recupera un valore di Pf pari al doppio del tuo livello. Inoltre le abilitÓ per i tre turni successivi consumeranno metÓ stamina e gli attacchi normali non ne consumeranno.

Sfida al Dolore: [Stm -100] AbilitÓ di recupero. Recupera 150 Pf

"IO SOPRAVVIVERO' ": [Stm - 150] AbilitÓ di potenziamento. Per due turni l'attacco fisico ravvicinato e la difesa fisica aumentano di 80. Inoltre ogni turno per tre turni recuperi pf per un valore pari alla metÓ della tua resistenza.

Squarcio: [Stm -60] AbilitÓ di attacco. Se l'attacco infligge almeno 30 danni, allora l'avversario per tre turni ogni turno perde pf per un valore pari alla tua forza.

Vendetta: [Stm -30] AbilitÓ di attacco passiva. Se un avversario mette KO un tuo alleato, puoi sferrare un attacco gratuito nei suoi confronti.

Coraggio eroico: [ Stm-30] AbilitÓ di potenziamento. Per 2 turni, somma un'altra tua statistica al valore dell'attacco fisico ravvicinato.
Finta : [Stm - 10] AbilitÓ di Attacco. Aggiungi il tuo bonus di destrezza a questo attacco. Non effettuabile con attacchi a distanza.
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