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 Il Guerriero

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Rikulionheart
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Rikulionheart


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MessaggioTitolo: Il Guerriero   Il Guerriero Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:47 pm

Forza, resistenza e coraggio. Il Guerriero è un combattente di grande esperienza, abile nel maneggiare ogni tipo di arma e sicuro nel combattimento corpo a corpo. Nonostante la sua scarsa rapidità, ed il suo ingegno non esattamente eccellente, riesce ad avere la meglio nei combattimenti in virtù delle sue speciali tecniche di lotta.
Bonus Guerriero al primo livello
Forza + 5
Agilità +1
Resistenza+3
Intelligenza+1
AfR+ 25
AfD +6
AM +0
DF +12
DM +1
Stm + 40
Pf + 30
Mn +0

Abilità
[img:15af]http://neverending.forumotion.com/Il Guerriero GUERRIERO[/img]


Descrizione abilità:
Sgambetto: [Stm - 5] Abilità di attacco. Se il nemico ha meno forza di chi utilizza questo attacco, allora cade a terra ed al prossimo turno non ha il bonus di rapidità alla difesa fisica. Comunque questo Attacco non infligge danni.
Spazzata: [Stm -15] Abilità di attacco. Stesso effetto di "sgambetto", ma infligge anche danni in quanto consiste un attacco basso mediato da un'arma.
"Vigliacco!": [Stm -30] Abilità passiva. Se l'avversario si ritira dal combattimento puoi, consumando stamina, inseguirlo ed effettuare un attacco extra nel tuo turno.
Attacco Rapido: [Stm - 15] Abilità di attacco. Permette di muoversi ed effettuare comunque un attacco.

Tensione:
[ Stm - 60] Abilità di potenziamento. Ogni volta che viene usata questa abilità il valore di forza raddoppia per 3 turni. Se usata più volte, il valore DI BASE triplica, quadruplica... ecc. Si tratta comunque di una abilità che necessita di molta stamina.

Carica: [Stm -30] Abilità di attacco: Permette di muoversi ed attaccare nello stesso turno, proprio come "attacco rapido". La differenza è che questa abilità aggiunge 50 all'attacco fisico ravvicinato durante questo turno.

Tattica: [Stm -10] Abilità di attacco. Aggiungi il tuo bonus di Intelligenza a questo attacco.

Affondo: [Stm -5] Abilità di attacco. Attacco effettuato con un bonus di + 10.


Vitalità
: [Stm -0] Abilità di recupero. Recuperi stamina per un valore pari alla metà del tuo livello ( arrotondato per eccesso)

Fendente Caricato: [Stm -10] Abilità di attacco. Effettui un attacco caricato con un bonus +10. Puoi decidere di non sferrare subito questo attacco, in modo da utilizzare nuovamente l'abilità e cumulare i bonus. Comunque se utilizzi un'abilità diversa da questa il bonus è vanificato, e se attacchi normalmente utilizzi solo il bonus raggiunto al turno precedente.

Corpo Robusto: [Stm -15] Abilità di supporto. Per i prossimi due turni la tua difesa fisica sale di 50

Primo sangue: [Stm -0] Abilità di potenziamento passiva. Se colpisci un nemico prema che sia lui a colpire te, ottieni contro quel nemico un bonus di attacco pari a 10+ il tuo livello per tutta la durata del combattimento.

Furia Cieca: [Stm -40] Abilità di potenziamento. Il tuo valore di Attacco fisico ravvicinato raddoppia, ma la tua difesa fisica si dimezza.

Brivido della vittoria: [Stm -90] Abilità di potenziamento. Aggiungi ad ogni caratteristica secondaria un valore pari al doppio del tuo livello. L'effetto dura 3 turni e non è cumulabile.

Volontà Indomita: [Stm -40] Abilità Passiva. Se sei messo KO ed hai abbastanza Stamina, recuperi 50 Pf e puoi continuare a combattere. Questa abilità funziona solo 1volta per combattimento.

Attacco rotante: [Stm -30] Abilità di attacco. Effettui un attacco circolare che investe sia i nemici, sia gli alleati, che sono intorno a te. Al termine dell'attacco cadi a terra ed al prossimo turno non hai bonus di agilità.

Posizione del guerriero furioso:[ Stm -50 ad ogni turno] Posizione. Finchè non ti sposti hai un bonus di 100 all'attacco fisico ravvicinato, e le altre abilità consumano metà stamina. Attivabile solo durante un combattimento in mischia.

Adrenalina: [Stm -(vedi descrizione) ] Abilità passiva. Ogni volta che effettui un attacco il valore di attacco fisico ravvicinato aumenta di 5 per tutta la durata del combattimento. In questo modo però ogni attacco od abilità ha un più altro costo di stamina (aumentano di 10).

Cacciamaghi: [Stm - 55] Abilità di attacco. Interrompi l'effetto di un l'incantesimo avversario a tua scelta. Inoltre al prossimo turno il nemico colpito non può lanciare incantesimi.

Sete di sangue: Abilità di recupero passiva. Ogni volta che uccidi un nemico recuperi 15 Stm

Doppio Colpo: [ Stm -30] Abilità di attacco. Attacca due volte lo stesso nemico in un solo turno.

Cento Lame: [Stm - 90] Abilità di attacco. Attacca quattro volte nello stesso turno, anche nemici differenti.

Ultimo sangue: [Stm -10 per l'attacco extra] Abilità di attacco passiva. Se sconfiggi un nemico guadagni fino alla fine del combattimento un bonus di +20 all'attacco fisico ravvicinato ( cumulabile). Inoltre puoi effettuare un attacco extra contro un nemico a portata dell'arma.

Occhio per Occhio: [Stm -30] Abilità di attacco. Se al turno precedente sei stato colpito, puoi aggiungere i danni ricevuti al tuo valore di attacco.

Conforto del Leone: [Stm -50] Abilità di recupero. Recupera un valore di Pf pari al doppio del tuo livello. Inoltre le abilità per i tre turni successivi consumeranno metà stamina e gli attacchi normali non ne consumeranno.

Sfida al Dolore: [Stm -100] Abilità di recupero. Recupera 150 Pf

"IO SOPRAVVIVERO' ": [Stm - 150] Abilità di potenziamento. Per due turni l'attacco fisico ravvicinato e la difesa fisica aumentano di 80. Inoltre ogni turno per tre turni recuperi pf per un valore pari alla metà della tua resistenza.

Squarcio: [Stm -60] Abilità di attacco. Se l'attacco infligge almeno 30 danni, allora l'avversario per tre turni ogni turno perde pf per un valore pari alla tua forza.

Vendetta: [Stm -30] Abilità di attacco passiva. Se un avversario mette KO un tuo alleato, puoi sferrare un attacco gratuito nei suoi confronti.

Coraggio eroico: [ Stm-30] Abilità di potenziamento. Per 2 turni, somma un'altra tua statistica al valore dell'attacco fisico ravvicinato.
Finta : [Stm - 10] Abilità di Attacco. Aggiungi il tuo bonus di destrezza a questo attacco. Non effettuabile con attacchi a distanza.
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